May 2021 3 94 Report
So che lui è troppo grande per me, ma non posso dimenticarlo, anche perchè ci vediamo tutti i giorni?

Ciao a tutti,

circa un anno fa mi ero ritrovata completamente sola e l'unica persona che mi è stata vicina è un uomo che conosco ormai da quasi due anni: mi consolava, mi faceva ridere, mi dava le soluzioni per qualsiasi problema... insomma, si preoccupava sempre per me e passavamo tutti i giorni insieme.

Con il passare del tempo però io e lui ci siamo avvicinati sempre di più, fino ad arrivare a fare certe cose... e alla fine mi sono innamorata di lui.

Il problema è che lui è un uomo di 33 anni, io ne ho 16 e ultimamente non mi guarda più come prima, anzi, sono solo una delle tante che lui conosce, gli unici momenti in cui torna ad essere quello di un anno fa è quando lo facciamo, ma per il resto non sono ne più ne meno delle altre mie amiche che lo conoscono...

Non sa cosa provo per lui, non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, anche perchè ha una compagna che tra l'altro è pure mia amica. Ogni sera penso a lui, vorrei che fosse con me e che tornasse quello di un tempo, ma non cambia mai nulla. A dimenticarlo non riesco, cosa posso fare?

Resta il fatto che ci vediamo tutti i giorni e che comunque lui per me è il mio migliore amico, gli voglio un bene dell'anima.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.