Perchè la gente non capisce che non si lavora per i soldi?

Nel 2017 sento ancora la differenza tra lavorare per vivere e vivere per lavorare.

Per me sono entrambi sbagliate, perchè dobbiamo sforzarci fino in fondo per trovare un lavoro che ci piace e che facciamo volentieri. Non dico per forza una passione, ma comunque un lavoro che vogliamo veramente fare.

Sono uno dei pochi rimasti che pensa che non ha senso una vita passata a lavorare per i soldi pur facendo qualcosa mal volentieri, per cosa poi? Per godersi il tempo una volta finito di lavorare o per un mese di ferie l anno? Io penso che il lavoro deve essere parte della nostra vita perchè è comunque un attività che ci occupa molto tempo, ed è giusto che sia qualcosa che facciamo volentieri.

Poi, al di la di questo il giorno in cui ci alziamo dal letto malvolentieri ce l abbiamo tutti, anche il calciatore professionista millionario ha la giornata in cui si alza e pensa "che plle non voglio andare all allenamento". Però penso sia bello avere un lavoro che piace e farlo volentieri!

Invece al giorno d oggi sento ancora gente che dice di voler fare quel lavoro solo perchè guadagna tanto, e in queste persone lo noto subito quando ci parlo che stanno giu di morale e che lavorano per i soldi.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.