Paolo Maldini dice: "Gattuso è l'allenatore giusto per noi, e che bello sarebbe tornare a vincere con lui". Sono perplesso. Cosa ne pensate?

Io credo che sia veramente preoccupante il fatto che la dirigenza milanista, almeno a parole, continui a sostenere fino ai limiti del ridicolo l'operato di un allenatore che da quando siede sulla panchina rossonera ha raccolto più umiliazioni che altro.

Eliminati in un girone di EL ridicolo che una squadra anche solo minimamente preparata avrebbe passato a punteggio pieno. Sconfitti in quasi ogni sfida contro grandi squadre e spesso venendo pure umiliati sul piano del gioco. Produzione di gioco praticamente nulla (a parte in qualche partita tra gennaio e febbraio), assetto altamente rinunciatario e totale mancanza di mentalità vincente (la cosa peggiore). E un quarto posto attuale che è tale solamente per via degli orrori delle due romane e di una cospicua dose di fortuna.

Alla luce di tutti questi dati di fatto, perché la dirigenza non fa altro che pensare egoisticamente ai propri rapporti di amicizia con l'attuale allenatore e non al bene del Milan il quale avrebbe bisogno ora più che mai di un grande allenatore che possa condurci in un nuovo ciclo vincente?

Update:

E ho elencato solo le nefandezze di questa stagione. Ho dimenticato quelle della scorsa: come ad esempio il pareggio e la sconfitta (in casa!) col Benevento che l'anno scorso perse quasi con chiunque; o l'Arsenal, il quale non viveva certo il suo miglior periodo storico, che ci asfaltò 5-1 agli ottavi di EL; oppure che dire dell'umiliazione per 4-0 in finale di Coppa Italia? E, perché no, della sconfitta col Rjieka (!!!!!)? ... Dai, Leonardo e Maldini stanno perdendo la loro credibilità a costo

Update 3:

di difendere Gattuso. E' una roba imbarazzante. E che ci rimette è purtroppo il Milan.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.