Il mio ex si è pentito di avermi lasciata ma non vuole tornare con me, come lo convinco?

Domanda un po' fuori dal comune! Generalmente capita che gli ex si pentono e tornano quindi si pone il problema se dargli di nuovo fiducia o no, ma nel mio caso il problema è al contrario!!!!

Lui mi ha lasciato per un'altra con cui sta ancora e con cui è fidanzato ufficialmente (su Fb!!), ma per sua stessa ammissione non la ama più e si è pentito di avermi lasciato ma non riesce a perdonarsi, seppur io l'abbia perdonato subito. Gli ho chiesto di tornare insieme visto che si è pentito, ma lui non vuole!! Dice che non può tornare indietro e bisogna andare avanti, ormai quello che è fatto è fatto e anche se sta soffrendo perché non è felice della situazione in cui si trova non vuole fare nulla per cambiare le cose.

Le domande che vi pongo sono:

- come lo convinco a tornare con me visto che si è pentito di avermi lasciata?

- Che senso ha che mi dica di essersi pentito e di stare soffrendo se in ogni caso non vuole tornare con me? Allora cosa vuole ottenere? Perché me lo dice? Vuole forse tastare il terreno per vedere la mia reazione?

Se mi avesse detto di essere felice con la sua nuova morosa io sarei più tranquilla, perché nonostante il dispiacere riuscirei ad andare avanti a farmi la mia vita più a cuor leggero sapendo che lui è felice così, ma sapendo che lui non è felice e sta soffrendo io come faccio a stare tranquilla?! Vado avanti a farmi la mia vita ma sempre con il pensiero di lui che si è pentito e nonostante ciò non vuole tornare con me!

Grazie!!!

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.