E' possibile sverginarsi da sole? Se sì,come? c'è qualcuna che l'ha fatto?

Ok,avrete letto la domanda e avrete deciso di aprire sconcertate.

Oooohhh,questa sicuramente sarà una sfigata 30enne di prima classe! Ooooh,questa sarà una scema o una pazza! Uuuuuh,sarà sicuramente una tredicenne che vuole andare a letto con un 25enne e non sa come raccontarle che in realtà tutte le languide esperienze di sesso narrate per telefono sono pura fantasia.

No,esattamente nulla di questo.

Ho diciassette anni,simpatica,carina e abbastanza piacente,insomma non mi mancano i corteggiatori,e se il mio problema fosse davvero solamente trovare qualcuno che rompa l'imene potrei benissimo andare in discoteca e fare un salto al bagno con un porco qualsiasi.

Lasciatemi spiegare.

Sono una diciassettenne un po' anomala,qualcuno mi definisce bohemiènne,solitaria e particolare,troppo esigente,ma tremendamente affascinante.

Il fatto è che non ho mai avuto un ragazzo,esperienze sessuali si,ma mai un ragazzo fisso.

Non ho mai avuto l'esigenza di cercarne uno,ho avuto proposte,molte proposte,ma trovo i miei coetanei bambocci che hanno il pene a posto del cervello,e mi sarei sentita umiliata a cedere un po' della mia libertà per loro,o meglio,avrei dovuto spegnere il cervello per avere un fidanzato,non l'ho fatto.

Quindi adesso mi ritrovo quasi alla maggiore età vergine,per me non è un peso dovuto all'insicurezza,per carità! per fortuna non sono così idiota da temere il giudizio delle mie facili coetanee.

Ma è una vera e propria esigenza fisica,voglio fare sesso.

Ho capito che troverò qualcuno che corrisponda alle mie aspettative solo più in là,quando andrò all'università e conoscerò gente aperta mentalmente,che non sia omologata e provinciale,ma colta e sognatrice.

Ma per adesso cosa devo fare? Rinunciare al sesso,alla voluptas?

No.

In più ho trovato un ragazzo che POTREBBE essere un pò quello che cerco;intelligente,affascinante,colto e passionale.

Ma non voglio un ragazzo,non voglio rubare spazio alla mia indipendenza,solitudine e tanto preziosa libertà,voglio un'amante.

Si,qualcuno che colori le mie giornate di brividi e carezze sporche,qualcosa che non diventi grigiore,appuntamento con il dovere,banalità e monotonia.

Ma Brigitte Bardot può dire al suo Casanova che è vergine?

No,sarebbe ridicolo e assurdo,e perderei l'occasione per ottenere ciò che realmente voglio.

Se cercassi di camuffarla lui preso dalla foga e dalla passione mi farebbe un male cane,e farei una pessima figura.

Se glielo dicessi,beh... si sentirebbe caricato di una responsabilità,quasi come se io lo reputassi quello giusto,ma in realtà non è così. Sono atea,credo che se una persona abbia o no quel pezzo di carne tra le gambe non cambia assolutamente nulla.

Di perdere la verginità con uno squallidone qualsiasi non mi va,apparte il dolore impensabile,ma non mi umiliarei e affonderei mai in questo modo,quindi piuttosto di vedere me stessa svenduta in questo modo,me la tolgo sola.

Sì,mi piace come gesto.

E' crudo,disinibito,e come me non ha nulla di romantico.

E mi sa di femminista.

Triste? Penso sia più triste sverginarsi con qualcuno che è costretto a dire patetiche frasi sdolcinate,a fingere sorrisi e premure,e amore,pur di stare con te perchè gliela dai.

Update:

1 cosa:

Per esperienze sessuali intendo ciò che è itinerente alla sessualità,che può benissimo non coincidere con il rapporto completo.

2 cosa: Non voglio aspettare di trovare quello giusto perchè potrebbe avvenire decisamente tardi,e voglio cominciare ad avare una vita sessuale.

A 17 anni diventa quasi un'esigenza,non è uno sciocco capriccio di un'adolescente,credo che sia semplicemente un'esperienza che manca per rendere la mia vita appagante,che ci sia l'amore o no.

Non facciamo gli ipocriti,fare sesso è un piacere della vita,e chi vorrebbe rinunciarci? Non capisco perchè io debba farlo semplicemente perchè non trovo ''l'amore''. Bah.

3 cosa: Un maschio,un troll?

Bhe,non mi va di perdere tempo cercando di smentire i tuoi vaneggiamenti,pensa quel che vuoi.

Scrittura scopiazzata qua è la? Non è un tema di italiano,nè un'analisi sul mio stile di scrittura. Scrivo come mi viene,ti ricordo che siamo il risultato di ciò che consumiamo,non inventiamo parole,nemmeno concetti.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.