Come superare la fine di una storia importante? la mia storia è questa?

Siamo stati insieme per sei anni. Io avevo sedici anni quando ci siamo conosciuti e lui 19. E' stato il mio primo ragazzo... Io vivevo a Roma, lui in una città di provincia abbastanza lontana e nel periodo in cui ci siamo conosciuti si è trasferito qui per lavorare e ha sempre fatto avanti e indietro, ma aveva dei progetti qui con me, pensavamo ad una famiglia, ai figli, a quando avremo preso una casa insieme. Abbiamo dovuto affrontare problemi davvero seri, io dovevo superare l'adolescenza e lui costruirsi una nuova vita: non era una situazione facile e abbiamo avuto tanti problemi, ma ultimamente avevamo trovato un equilibrio.

I suoi amici mi hanno sempre vista come la ragazzina immatura che doveva crescere, con dei problemi, visto che anche loro mi hanno conosciuta quando ero una bambina e mi hanno sempre odiata. Due mesi fa, per una serie di coincidenze assurde, sono riusciti a convincerlo del fatto che io l'abbia tradito anche se non è vero. Lui aveva dei problemi lavorativi qui a Roma e così, senza neanche ascoltarmi, ha chiuso, non mi ha più voluta neanche vedere ed è tornato a vivere nella sua vecchia città senza neanche provare a capire quale fosse la verità.

Dopo sei anni lui sembra riuscire ad andare avanti, una relazione come tante altre che si chiude. Io da due mesi non mi sono smossa di un millimetro, anche per l'ingiustizia che sento nel sapere di non averlo tradito, mentre lui pensa di si.

Come si supera una situazione del genere?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.