May 2021 10 100 Report
Voi come vi comporteste? È importante?

Ho 20 anni, studio, ho pochi amici, mi manca il papà, ho qualche sogno, ma un problema: sono "vergine". L ho messo tra virgolette perché non so come ritenermi. Da piccola ho subito una violenza e da quel tempo non ho più avuto un rapporto sessuale.

Non sono mai stata fidanzata seppur qualche ragazzo dietro lo tenevo, ma ho sempre tappato gli occhi al mondo e preferito stare da sola. Ma iniziando l università

mi sono innamorata di un ragazzo, anche se non lo volevo.Lui mi vuole bene credo, o almeno penso sia umano. Per qualche mese ci siamo raccontati tutte le nostre giornate, e forse un po conosciuti. Mi sono accorta di quanto fosse aperto, intelligente e ambizioso e lui si è accorto di quanto fossi chiusa, angosciante e passiva.

Quindi sbam, dopo qualche mese va a letto con delle mie colleghe. Premetto che tra noi non c è stato neanche un bacio, ma io da innocente mi aspettavo che non ce ne sarebbe stato il bisogno.

Fatto sta che ci sono stata un po male, mi sono sentita pugnalata un altra volta.

Lui adesso,da qualche mese ormai, mi considera una pazza, affetta da vari disturbi e soprattutto parla di me come se fossi "una ragazza che non avrà mai vita".

E per carità forse sarà pure vero, ma dovrò deciderlo io questo.

Poi quando spara le sue ispirazioni sulla sua persona, mi manda qualche messaggio e mi chiede anche COME STO, come se non avessi un cuore, come se fossi fredda ed inutile.

Voi cerchereste mai di capire il motivo per cui faccia così? O lascereste perdere?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.