Vi è mai capitato di essere paralizzati nel sonno?

mi è successo tempo fa e questo pomeriggio di nuovo.

Qualche mese fa, ero in fase di risveglio, quando mi sono resa conto che non riuscivo a svegliare gli arti, gli occhi, la bocca e nessuna altra parte del corpo. Mi sono presa una paura incredibile perchè volevo chiamare qualcuno per chiedere aiuto ma non riuscivo a muovermi, nè ad aprire gli occhi. Nonostante questo, nonostante gli occhi chiusi ci vedevo bene e sentivo soprattuto tutto quello che gli altri dicevano.

Adesso mi è capitato di nuovo, ma è stato molto più "leggero" e mi sono spaventata meno, perchè forse sapevo già che sarebbe an>Update:

No, @procy, so cosa sono i sogni lucidi, ma questo non lo era, non potevo cambiare ambientazione nè niente, era la mia stanza. La mia compagna di stanza che prendeva il tè, seduta alla scrivania. Non potevo controllare e gestire il "sogno"

Update 3:

@procy, non credo nei rapimenti alieni

Devo ammettere che, mentre la prima volta sono riuscita a svegliarmi soffrendo e lottando contro la possibilità di riaddormentarmi (ero stra-convinta che se mi fossi addormentata sarei morta, non riuscendo più a risvegliarmi) questa volta mi sono "arresa" a riaddormentarmi, non più intimorita da tale convinzione. E questa è stata la soluzione.

Non ho mai provato a fare sogni lucidi, la cosa mi inquieta alquanto. Ma, avendo letto molto materiale a riguardo, mi rendo conto che, pur ammettendo il mio scetticismo su queste cose, la maggior parte dei miei sogni sono involontariamente di quel tipo, ma quasi mai così terribili

Detto questo, spero non mi capiti più

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.