Storia di tanti anni che diventa a distanza? Secondo voi può funzionare?

Lui è il mio primo amore e anche io lo sono per lui. Abbiamo costruito così tante cose insieme che pensiamo che il nostro amore va al di là di tutto il resto.

Stiamo insieme dai tempi del liceo. Io andavo al primo anno e lui al terzo.. adesso lui è quasi 22enne e io ho 20 anni, partirà per lavoro perché qui non riesce a trovare qualcosa che possa permetterci di sposarci e progettare. Potrà scendere ogni 15/20 giorni per 3 giorni.. dipende il periodo anche di più.. starà in Italia quindi qualche volta posso andare io a trovarlo (pii raramente).. io ho paura che lui possa cambiare, sta partendo con obiettivo unico:"poter progettare finalmente la nostra vita insieme".. appena si stabilisce fra 2/3 annetti ci sposiamo e ci creiamo finalmente una famiglia. Lui desidera già un figlio da me, ma ovviamente non è possibile per il lavoro.

Che dite? Tutti dicono che i rapporti a distanza portano a tradire o a lasciarsi, io sono sicura di me stessa e che ti giuro è l uomo della mia vita e nessun altro potrà mai superarlo perché ho troppa stima di lui. Si può definire una storia a distanza...?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.