Ciao, sono una ragazza di 17 anni.
Premetto di aver avuto una relazione di 2 anni con un ragazzo davvero molto dolce di cui sono stata innamorata davvero tanto.
Quest'estate la nostra relazione è finita a causa mia dato che ho incominciato a star male per la nostra relazione siccome per alcune cose non mi trovavo bene e poi perché sto cercando di capire la mia sessualità...
A me sono sempre piaciuti i ragazzi ma penso che mi piacciano anche le donne dato che ho avuto una esperienza di quel genere con una ragazza un po' di anni fa.
La cosa che mi preoccupa ora è che nei due anni, la vita sessuale con questo ragazzo (la mia prima volta con un ragazzo) non è mai stata soddisfacente non sono mai venuta e avolte provavo fisicamente molto poco,delle volte capitava spesso che con la mente pensavo ad altro poiché comunque non mi coinvolgeva molto... Abbiamo fatto di tutto per risolvere il problema ma non siamo mai riusciti a risolvere...ora la mia paura è che se troverò qualcuno che mi piace di non provare nulla a letto o di avere molte difficoltà... So di essere piccola ancora e di avere poca esperienza... Ma la cosa mi fa star davvero male.
Mi scuso per gli errori grammaticali.
Spero un una vostra degna risposta.
Grazie a tutti
Copyright © 2023 1QUIZZ.COM - All rights reserved.
Answers & Comments
Verified answer
Màh ... ammesso e non concesso che quanto racconti corrisponda esattamente alla piena verità, non ti resta che adottare il classico e sempre valido sistema denominato "prova per errore". Intendo dire che, visto il brusco fallimento (pur se sei giovanissima) della tua prima relazione sentimentale un po' seria con il ragazzo di cui hai parlato (fallimento anche a livello sessuale, stando a quel che tu stessa affermi), allora sarebbe davvero il caso di provare ad intavolare un'analoga relazione ... ma, questa volta, con una ragazza. Avrai così tutto il tempo e il modo di sperimentare e constatare se la relazione stessa funzionerà meglio (pure quanto a soddisfacenti e pure appaganti rapporti sessuali omosex). A quel punto, potrai confrontare direttamente tra loro le due esperienze. E potrai valutare con cognizione di causa quale sia il tuo vero orientamento sessuale ed anche sentimentale. Del resto, finché non avrai chi cerchi veramente quale partner stabile accanto a te, rischierai soltanto di illudere ed ingannare un altro innocente ragazzuolo e pure di farti ulteriore male da sola. Quindi, e senza affatto precipitare le cose, vedi di agire in merito alla tua confusa situazione. Dopo di che trarrai le tue conclusioni.
Maurizio mi stai rendendo le cose troppo facili. L'archivio rar sta crescendo e crescendo. Quanto materiale.
Muori lesbica di mèrda