May 2021 3 194 Report
Secondo voi perchè mio padre si comporta in questo modo?

Ho una domanda da porvi.. So bene che voi non potrete mai darmi una risposta certa a questa domanda.. però magari potreste darmi una vostra opinione, e potreste dirmi se anche a voi capitano situazioni simili alla mia nella vostra famiglia.. Allora mia sorella che ha dieci anni più di me ha convissuto circa un anno con il suo ragazzo, adesso si sono lasciati ed è tornata a vivere a casa con noi.. la cosa che non capisco però è questa.. sarà un'assurdità, mi crederete fuori di testa, ma a me sta cosa mi ha sempre dato un fastidio tremendo... allora in pratica, quando mia sorella è in casa mio padre fa vedere che aiuta mia madre nei lavori di casa, mentre quando mia sorella non è in casa non muove un dito per aiutare mia madre.. poi, specifico che io non lavoro, e a mio padre il fatto che sto in casa tutto il giorno a far niente gli rode molto... insomma in pratica quando mia madre non c'è e in casa siamo solo io e mio padre lui non cucina mai niente anche per me, mentre invece quando mia madre non c'è e mia sorella torna a casa da lavoro lui cucina sempre per lei.... poi da quando mia sorella è tornata ad abitare con noi lui va sempre a fare la spesa e compra parecchio da mangiare, mentre quando mia sorella non c'era a volte non ci andava nemmeno a fare la spesa.. e' vero che lei mette anche dei soldi in casa essendo che lavora,mentre io nn lavorando non metto niente in casa a livello economico... però non sò..... io non lo trovo assolutamente giusto il comportamento

Update:

Poi un'altra cosa che non sopporto è che mio padre quando in casa ci siamo solo io e mia madre, e mia sorella non è in casa, litiga quasi sempre con mia madre, mentre quando mia sorella è in casa cerca di trattenersi e non litiga più di tanto con mia madre.. poi agli occhi di mia sorella cerca sempre di far passare mia madre per una grande rompico.glioni quando litigano, e lui ai suoi occhi cerca di farsi vedere come la vittima, e come il santo della situazione.... ;))

Update 3:

La cosa più triste di tutto è che secondo me mia madre ha una preferenza per mio fratello maggiore, laureato e con lavoro.. mio padre preferisce mia sorella maggiore..... E io invece me la posso anche prendere in quel posto tanto a me invece non mi preferisce nessuno...... E' infinitamente triste come cosa.... non credete anche voi??

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.