May 2021 4 30 Report
Sdoppiamento di personalità maschile nel fare l'amore. E' così che deve funzionare?

ti dirò la mia esperienza.

Il sesso vissuto da un maschio ha in sé una forza vitale violentissima che dà una sensazione di pienezza e di "tripudio" che credo una donna non potrà mai conoscere.

L'amore colma diversamente, e anch'esso in maniera immensa.

Ma quando si riesce ad accettare di essere puro sesso nonostante si ami si è raggiunto il traguardo della felicità assoluta, per chi ha la fortuna di sdoppiarsi a questo modo.

Update:

@ Puntino.

Credo che nemmeno un cerebroleso pensi che tutti gli uomini siano uguali e che tutte le donne siano uguali, sebbene dei tratti comuni di sesso ci siano, per fortuna della specie.

Update 3:

@ Lilith:

è chiaro che non posso che concordare e confermo che la cosa è molto difficile, anche perché i fraintendimenti nella coppia sono la regola.

Quanti uomini scelgono infatti un atteggiamento troppo rispettoso nei confronti della donna (a letto) per cui la deludono? E quante donne non hanno il coraggio di dirlo per non ferire?

Trovare l'equilibrio, sì, e ogni coppia a suo modo, sperando se ne trovi uno che soddisfi entrambi e sperando che ciascuno capisca cosa realmente vuole dall'altro.

Update 5:

@ Beyond:

giusto quello che dici, ma tengo a puntualizzare che io non stavo parlando di varianti dell'atto sessuale bensì di un interruttore che nel maschio può far scoccare un sentimento nuovo, irriverente e immensamente appagante per quanto non macroscopicamente visibile, che tuttavia per nulla sminuisce la donna perché s'intende che entrambi stanno dialogando come monadi, distinti e isolati eppure regolati da un meccanismo ad orologeria perfetto. Questa è il vero mistero della natura: ognuno per sé, eppure agendo per un bene comune senza neanche averne coscienza.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.