Perché mia mamma non mi fa uscire da sola?

Ogni volta che devo uscire con gli amici o andare a delle feste mia mamma esige che viene anche mia sorella, però quando lei va a delle feste mia mamma non vuole per nessun motivo che io vado.

Ogni volta che viene con me gli devo fa da babysitter e alla fine non passo mai tempo con gli amici e finisce sempre che si annoia e sono sempre costretta ad andare via. Io non lo trovo giusto perché lei si può divertire con i suoi amici e io no. Ciò mi ha sempre creato difficoltà a legare con le persone di conseguenza non ho molti e amici. Raramente esco da sola ma solo dopo aver litigato pesantemente con mia mamma. Le chiedo sempre spiegazioni ma lei non me le dà mai. Ogni volta che esco da sola a sempre da pensa male invece di mia sorella no (Non sia mai). Io non lo trovo giusto ormai ho 14 anni e credo che sia giusto se ogni tanto esco e che ho anche una vita mia invece mia sorella di 10 lei una vita ce l'ha e come a differenza di me, perché? Io non lo trovi affatto giusto, mi sono sempre comportata bene e in modo responsabile a differenza sua.

Secondo voi perché si comporta cosi ?

Update:

Poi assecondo sempre mia mamma e risposto ogni sua richiesta e regola ( es. Lei non vuole chi mi fidanzi e non lo faccio , ancora non do il primo bacio, non bevo, non fumo, torno a casa prima delle 21.00, non frequento gente pericolosa o gia nella vita, ecc.). Credo che mi comporti abbastanza bene e di essere abbastanza responsabile per la mia età

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.