Perchè alcuni film decidete di vederli a casa ed altri invece al cinema. Cosa vi fà cambiare questa scelta?

Credo che siete daccordo con me che è impossibile vedere tutti i film che escono al cinema per questione di tempo e di portafoglio. Quindi personalmente vado a vedere i film al cinema, quando conosco i registi, gli attori e la casa di produzione. Al contrario, quando invece si tratta di film non così conosciuti e italiani, allora preferico vederli a casa. Voi invece che metro usate per questa scelta?

Update:

@ FRANCESCA: Daccordo anche con te che alcuni film devono essere visti sul grande schermo perchè l'impatto è sicuramente superiore, anche se poi a casa hai un 50 pollici. Io però non ce l'ho un 50 pollici, magari Hahhahahahahhaha

Update 3:

@ TOMMY: Io ho ancora purtroppo un 40 di vecchia generazione, anche se non c'è giorno che ci penso su, ma purtroppo mia moglie mi frema. Mi piace il nuovo SONY al LED da 47 pollici da circa 1,200 Euro ma per adesso niente.Hhahhahahaha mi piace l'idea che vuoi salvare il cinema italiano col tuo contributo hahhahahahhahahaha

Update 5:

@ KICCO: non avrei mai immaginato che, con un ottimo impianto che hai tu, a casa ri riesce ad avere un buon 3D, addirittura meglio del cinema. Allora quando finalmente deciderò di cambiare la mia TV, dovrò guardare anche a quei parametri sul 3D.

Update 7:

@ MARCO: In effetti i kolossal devono essere per forza visti al cinema, perchè in qualche modo fa parte proprio del grande schermo anche storicamente.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.