Mi sentirò una fallita?

Allora sono al primo anno del Liceo e sono stata rimandata a matematica. Matematica è veramente il mio unico problema sin dalle elementari.

Allora il primo quadrimestre è stato un po' difficile perché dovevo adattarmi e tutto è avevo due materie sotto (Inglese e matematica).

Il secondo quadrimestre è andato benissimo perché ho capito il meccanismo e alla fine ho preso 8 alla materia di indirizzo e i 6 sono passati a 7 tutto bene insomma.m tranne... Matematica! Prendevo sempre 3 poi ho preso ripetizioni e prendevo 4...Poi ovviamente ho fatto il corso di recupero ma vi assicuro che non ha trattato gli argomenti per cui mi ha rimandata sicché è stato inutilissimo.

Ora cercherò qualcuno che mi possa aiutare ma alla fine ho paura di non riuscirci e se bocciassi mi sentirei veramente una fallita proprio perché io mi sono impegnata non è la scuola che volevo fare ma la mia prof ha convinto mio padre e ora sono qui non mi sono lamentata e l'ho fatta. Ho paura di aver sacrificato un anno della mia vita io voglio riuscire nella mia vita e non so sento che se non passo mi sentirei uno schifo, non uscire più,l'idea mi fa veramente deprimere non capisco perché mi sento così.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.