Dopo le parole di Savic, Andrea Della Valle avrà capito che i giocatori non si trattengono solo coi soldi, ma anche con le garanzie tecniche?

La Fiorentina è in dissesto da gennaio, prima Neto, poi Montella, poi Salah, che hanno avuto la possibilità di scegliere, dopo qualche tentennamento hanno detto di no, poi Savic, che ha accettato l'offerta dell'Atletico Madrid, motivando la scelta: '' Via da Firenze per provare a vincere titoli ''. Andrea Della Valle avrà finalmente capito che per convincere i grandi giocatori a restare, oltre a pagarli bene deve attorniarli di elementi dello stesso livello, già pronti? E' lui ad avere alzato l'asticella a Firenze, è lui a parlare dichiaratamente di obiettivi Champions, ed è lui quello a cui piace aggrapparsi all'infortunio di Rossi e ai torti arbitrali per giustificare la mancata vittoria di scudetto, Europa League, Champions, mondiali e Wrestlemania. Voi mica vi infilereste in un ambiente di ricchi con una Fiat Panda?

E quali possono essere i nuovi rinforzi della Fiorentina? Walace, Milinkovic..chi li conosce? Sono giovani di prospettiva, gli unici giocatori, assieme ai vecchi, gli infelici e gli italiani di provincia, su cui la Fiorentina può puntare. Poi giustamente se diventano grandi giocatori perseguono obbiettivi maggiori, se ne vanno, e Della Valle da loro degli ingrati.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.