Che problema ho in amore? troppa differenza d'età?

Il mio problema nasce dal fatto che non riesco a stare bene con i ragazzi della mia età, ho 24 anni, ma riesco benissimo a rapportarmi solo con ragazzi di 6-7 anni in meno di me. Ed è una cosa che mi mette molto a disagio e mi blocca le relazioni sociali soprattutto in amore.

nel 2013 conobbi una ragazza e siamo stati assieme molti mesi, ma c'era un problema io avevo 20 anni e lei 13, ma stavo bene con lei, vi dico solo che era la mia prima ragazza, quando ci siamo lasciati ho sofferto tanto che penso che la mia psiche abbia subito un "trauma"; Infatti ora faccio fatica a riconoscere il sentimento affettivo; e come se il mio cervello quando si innamora tramuti queste emozioni in altre e non mi faccia capire che sono innamorato.

Come dicevo è dal 2013 che non mi innamoro più fino alla settimana scorsa, quando conobbi una ragazza di 12 anni, ma fidatevi ne dimostrava 16-17 infatti quando la gente ci vedeva insieme, ci chiedeva se eravamo fidanzati, ma io molto garbatamente, nascondendo l'imbarazzo dicevo che eravamo fratelli.

Naturalmente non ci sono state effusioni infatti la trattavo proprio come la mia sorellina, ma gli abbracci che mi dava e le volte che voleva stare con me hanno risvegliato in me i ricordi della mia ex, non che il sentimento d'amore che la mia psiche ha prontamente soffocato!!!!:(

questo è il mio problema perché non mi innamoro di ragazze della mia età? mentre con quelle più giovani riesco a creare una relazione in maniera naturale?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.