Brandao per una testata a viso aperto si è beccato 6 mesi di squalifica, Denis per un colpo losco premeditato solo 5 giornate. Commenti?

Chiaramente fra Francia e Italia ci sono 2 modus operandi differenti, ma se pensate anche che Juan Jesus per un gomito largo durante il gioco si è beccato 3 giornate di squalifica, 2 in meno dell'autore di un agguato, qualche domanda ve la fate sicuramente.

Non so se Brandao abbia colpito Thiago Motta istintivamente e se se lo sia proprio trovato improvvisamente davanti e non l'abbia cercato, di sicuro aveva il sangue al cervello ma l'ha colpito a viso aperto, nel tunnel, con un briciolo di dignità. Poi va detto che Motta ha sicuramente accusato più dolore di quanto sentisse. Denis ha organizzato un agguato e si è fatto ''accompagnare'', sfruttando il momento buono aiutandosi anche con colpi bassi come lo spegnimento delle luci. Lasciamo stare il confronto con Brandao, per cui 6 mesi comunque mi sono sempre sembrati troppi, ma concentriamoci su Denis: 5 giornate di squalifica è da ridere, non gli fanno manco finire il campionato, poi ci sarebbe potuto stare giudicare che il sole e il mare delle vacanze estive lo avrebbero fatto pentire non allargando quindi la squalifica al prossimo campionato, ma invece tornerà per l'ultima di campionato. E per qualche colpo istintivo o di rabbia agonistica i giocatori si beccano poco meno o tanto quanto. Non è assurdo?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.