Berlusconi : tribunale dei Ministri o tribunale civile ? Quale è la vostra opinione?

Vorrei la VOSTRA opinione , ciò che pensate con la vostra testa .

Quando ho fatto l' Alpino mi è stato detto sin da subito che ero Alpino anche in libera uscita , in giro per Belluno alla sera , o in licenza , in giro con gli amici per la mia città .Di quel che facevo , se combinavo qualcosa di male nel tempo libero , ne avrei risposto con punizioni dal Comandante o peggio dal tribunale militare .

Questo perchè un Alpino non timbra il cartellino e non cessa di esserlo solo perchè si trova in libera uscita .

Lo stesso penso dei nostri ministri , da Berlusconi all' ultimo dei ministri .

Non timbrano il cartellino .Non hanno un orario di lavoro o una sede specifica in cui svolgerlo . Sono ministri sempre , a tempo pieno .

Per questo critico e condanno aspramente il comportamento del Premier . Nel suo tempo libero , a casa sua , non può fare ciò che vuole , ma deve osservare un comportamento consono alla carica istituzionale che ricopre ( festini con le prostitute non mi pare che lo sia ... )

Quel che fa , anche nella vita privata , può dare lustro o spregio al Paese intero , proprio perchè un ministro lo è sempre , 24 ore su 24 .

Per lo stesso motivo però ritengo che il tribunale di competenza sia sempre e comunque quello dei Ministri . Qualsiasi cosa combinino , anche non direttamente riguardante la politica .

Update:

Avevo chiesto le vostre opinioni , secondo il vostro buon senso , non ciò che dicono le leggi italiane .

Per me la legge sbaglia , perchè qualunque cosa faccia un ministro , nell' adempimento o meno delle proprie funzioni , si riflette sull' immagine dell' Italia , che rappresenta con la sua carica istituzionale

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 1QUIZZ.COM - All rights reserved.